Gold Ritmica
Seconda Prova Campionato di Specialità Gold GR
Chiudiamo la fase regionale del Campionato con una bellissima notizia: tutte e 6 le nostre ginnaste hanno conquistato l’accesso alla fase di Zona Tecnica in programma il prossimo 1-2 novembre a Biella.
Anche oggi portiamo a casa un podio: ce lo ha regalato Giulia Albanese al nastro nelle J1 con il secondo posto!
Bene anche le clavette per lei, nonostante una perditona ha registrato il suo primo punteggio sopra all’11!!!
Qualifica conquistata anche per Martina Marziano alla fune. Grazie al bronzo della scorsa gara ha mantenuto la quarta posizione in classifica agguantando l’ultimo pass utile. Peccato non sia riuscita a bissare con la qualifica alle clavette compromettendo la sua bellissima esecuzione a livello di difficoltà corporee con tre perdite d’attrezzo. Migliora di prova in prova la sua tenuta di allenamento e siamo convinte che con il tempo il lavoro fatto darà i suoi frutti anche in gara.
Giornata un po’ sfortunata per le nostre coppie che oggi sono incappate in alcune perdite di attrezzo. Chiudono al quarto e quinto posto ma con il pass in tasca.
Brave dunque Antonella, Emma, Linda, Elena, Giulia e Martina…da lunedí al lavoro, il ponte “dei morti” lo passiamo in palestra!
Portare tutte le ginnaste alla fase successiva era l’obiettivo dello staff tecnico, non era per niente scontato e per questo motivo il risultato vale doppio!!!