SILVER RITMICA – CAMPIONATO SERIE D prima prova
La sezione di ginnastica ritmica della AG Comense scende in pedana per la prima prova del Campionato di Serie D.
SERIE D LB ALLIEVE
Innanzitutto… Fiere di voi! La nostra squadra oggi con grande coraggio e grinta ha affrontato un imprevisto. Purtroppo Giulia non si è sentita bene poco prima della gara. Le compagne, determinate a partecipare, hanno rivoluzionato la formazione un’ora prima di competere. Un plauso va a Iris che ha imparato la parte di Giulia in pochissimo tempo e a tutta la squadra per l’unione, l’affetto e la voglia di fare che vi unisce.
Iris Luna Figini, Lisa Ghisletti, Matilde Colesnic, Yolanda Roscini Deryugina (e Giulia Lovece purtroppo assente), conquistano il 4^ posto nella classifica generale e il 3^ punteggio nell’esercizio di coppia. Ottimo il risultato per questa squadra di giovanissime atlete, 2015-2014. Brave bimbe
SERIE D LD OPEN
Bellissima gara per le nostre ragazze Ludovica Pellegri, Alice Ghirardelli e Sofia Valli, (Rebecca Pellegri e Elisa Corani riserve) che hanno portato a termine tutti e tre gli esercizi con pochissime sbavature. Un collettivo deciso, una successione ricca di difficoltà e un’elegantissimo individuale. Il risultato non rende giustizia alla gara svolta, gli esercizi non sono stati apprezzati come speravamo… un 8^ posto un pò amaro che però non ci fa abbattere ma ci da la giusta spinta per rifarci alle prossime gare.
SERIE D LD ALLIEVE
Gara di alto livello per le nostre talentuose allieve che si sono messe alla prova con esercizi nuovi e difficili. Dopo un brioso e divertente collettivo c’è stata un pò di emozione sugli attrezzi, ma ciò ci ha permesso comunque di ottenere l’argento di giornata Brave le nostre bimbe Camilla Gorla, Alessia Magnarapa, Sofia Giuliano e Marie Milone! Avanti tutta!
SERIE D LC OPEN
Bravissima la nostra squadra LC composta da Bianca Beccalli, Greta Giudici, Giulia Monico, Sofia Franzaresi, Gaia Furlan, Lucia Magnarapa che conquista il 4^ posto generale ad un soffio dal podio! In particolare ottimi il 3^ punteggio nel collettivo a corpo libero e il 2^ punteggio nella coppia, nonostante alcune sbavature. Forza ragazze!!!