Seconda prova individuale Silver Lc Ld GR… Che Grinta!
Sabato 7 e Domenica 8 Aprile a Morbegno è andata in scena la seconda prova del Campionato Individuale Silver LD – LC GR.
Ottime prestazioni per tutte le nostre ginnaste, ben 11 partecipanti, che hanno portato in pedana un bel lavoro con tanti miglioramenti rispetto all’inizio della stagione.
Per la Categoria LC, nelle A2 Lavinia Isola si è classificata 5^.
Nelle A3 Sofia Baldassarre e Lisa Ramanzina rispettivamente 6^ e 8^. Sofia non ha bissato il bellissimo primo posto della prima prova ma ha comunque disputato una buona prova, Lisa si è distinta al corpo libero.
Nelle J1 doppietta comense con Emma Frigerio e Carolina Ungari sul primo e sul secondo gradino del podio! Bravissime, una gara ben gestita e il tanto lavoro ripagato!
Nelle J2 medaglia di bronzo per Gaia Ferrario che ha condotto una gara pulisa e decisa, e nono posto per Antonella Orlandoni che ha migliorato la sua tenuta di gara ed ha ancora margini di miglioramento.
Nelle J3 infine, buonissimo quinto posto per Valeria Dotti che ha eseguito due esercizi puliti migliorando di due posti la sua posizione in classifica.
Per la Categoria LD, nelle A3, Linda Tenore e Giulia Parolini hanno eseguito molto bene l’esercizio a corpo libero, incappando in alcune imprecisioni nella routine con l’attrezzo. Per loro 11^ e 25^ posizione su 38 bambine, e tanta esperienza.
La giornata si è conclusa con una bellissima prima posizione della nostra A4 Giulia Albanese, che ha condotto una gara precisa portando a termine gli esercizi con palla e clavette senza errori e con una buona padronanza della pedana…Brava!!!
Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui