Ripescaggio nazionale Gold GAF – AG Comense presente!
Bellissima esperienza per le due giovani atlete AG COMENSE, rientrate da Pieve di Soligo dopo aver affrontato la fase di ripescaggio Nazionale del Campionato Individuale Allieve Gold!
Nonostante il livello altissimo della gara e l’emozione di dover gareggiare in una cornice tanto competitiva, le due ginnaste hanno cercato di dare il meglio di loro.
Sabato 21 aprile è stato il turno di Violette Cannone, classe 2009, che si è ben difesa a corpo libero e volteggio, ha portato con grinta il nuovo esercizio alle parallele e ha ceduto solo alla trave, dove l’emozione non l’ha fatta esprimere al meglio. Considerando che per lei è il primo anno di competizioni, possiamo ritenerci soddisfatti e rimetterci al lavoro con mille nuovi obiettivi.
Domenica, invece, la gara delle 2008, tra cui la nostra Vittoria Bazzi. Nonostante il livello altissimo della competizione e le avversarie impeccabili, Vittoria ha cercato di mantenere la calma e ha portato a termine il suo programma senza cadute. Da sottolineare il volteggio e il corpo libero, apprezzati dalla giuria. Il lavoro è ancora moltissimo, occasioni come queste fanno capire dove si vuole arrivare, per il momento siamo contenti di esserci state!
Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui