Premiazione festa dello sport comune di Como
Martedi’ 11 dicembre alle ore 18:00 presso l’Auditorium Don Guanella è andata in scena la premiazione degli sportivi in occasione della “Festa dello Sport” promossa dal Comune di Como. Come di consueto le ASD del territorio propongono i nominativi dei loro allievi under 15 che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo. La presidente del nostro sodalizio, Patrizia Bollinetti, su suggerimento dello staff tecnico ha indicato 3 atleti, uno per ogni nostra disciplina, che durante la stagione sportiva 2018 si sono evidenziati, tra tutti, sia per i meriti sportivi, ma anche per l’eleganza e la disciplina con i quali vivono questo periodo di crescita della vita.
Sezione Ginnastica Artistica: Carolina Meroni
Classe 2005, pratica ginnastica artistica dall’età di 6 anni. L’impegno quotidiano in palestra e la passione, uniti a buone doti fisiche e caratteriali, l’hanno portata a diverse finali nazionali di categoria e convocazioni a Collegiali Federali.
Sezione Ginnastica Ritmica: Martina Marziano
Classe 2004, entra a far parte della casa AG COMENSE nell’estate del 2016. Grazie alla sua perseveranza, all’allenamento ed alle sue grandi doti di mobilità articolare prende parte nel primo semestre del 2018 al campionato di Specialità GOLD, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio alla prima prova regionale. Un grandissimo risultato alla sua prima esperienza nel circuito GOLD.
Sezione Atletica Leggera: Alice Gianoni
Classe 2005, pratica atletica leggera con passione e determinazione, ad oggi ottenuto i suoi migliori risultati negli ostacoli dove riesce ad esprimere al meglio il suo talento!