Lb – Lc GAF ottimi risultati per allieve junior e senior
GARA LB
Camilla Monti ha aperto la gara odierna e anche il primo podio per le Junior LB3 nella categoria J1.
Nella seconda prova di LC3 buone prestazioni per Allegra Vecchi che si classifica al primo posto nella categoria J1 con uno strabiliante 17.60 nel volteggio, anche in corpo libero si è dimostrata piu’ convincente. Prima nella categoria J3 anche Chiara Nikolassy che si è ben comportata a volteggio e si è migliorata notevolmente in trave.
Aurora Albonico e Anna Villani, nella categoria S1, si comportano bene. Aurora registra un’ottima prestazione in tutti gli attrezzi, Anna ha sfoderato un grandioso salto al volteggio, ancora qualche incertezza in trave e corpo libero, hanno chiuso rispettivamente prima e seconda.
Nella categoria Allieve medaglia d’oro per Francesca Cossa e medaglia di bronzo per Sara Melodia nella categoria A4 LB3!!!
Medaglia d’oro per Margherita Di Gaetano nella categoria A4 LA3!!!
Medaglia di bronzo per Anita Filipponi nella categoria A1 LA3!!!
Complimenti a tutto il resto della squadra che conclude la stagione con ottimi esercizi ai tre attrezzi mostrando grandi miglioramenti: Elena, Marta e Lucrezia, Chiara, Olivia e Lisa, Margherita, Bianca e Giulia!!!
GARA LC
Nella prima prova per il livello LC individuale categoria J2 sono scese in pedana Brusa Beatrice che ha fatto registrare un fantastico 17.60 a corpo libero e un ottimo 16.20 a parallela, chiudendo all’11esimo posto e Fraquelli Iris che ha ottenuto un bellissimo 17.20 a volteggio. Non ha gareggiato Ourais Aya, assente per un piccolo infortunio nell’allenamento del giorno precedente la gara.
Sempre LC, nella agguerritissima categoria S1 hanno gareggiato Bellet Marta e Tagliabue Giada; quest’ultima non è riuscita a sfruttare al meglio le sue capacità, mentre Marta si è aggiudicata il primo posto su ben 59 ginnaste, conquistando il titolo di campionessa regionale con 66.70.
Bravissime a tutte e ora si pensa a Rimini!!!!!!!
Alla prossima ancora piu’ in forma.
Nella categoria Allieve buon esordio in questo difficile contesto per Claudia Frangi (allieva 3) Caterina Patregnani (allieva 4) Matilde Riva (allieva 4) e Alice Biondi(junior 1) che testano i nuovi esercizi con grinta e determinazione!!!
Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui