Isabel, una stellina tra le Grandi d’Italia
Si conclude con un 26esimo posto su 45 ginnaste la Finale del Campionato Nazionale Torneo Individuale Gold Allieve 1-2, finale nazionale che per la prima volta ha visto una ginnasta individualista di Ag Comense presente.
Quest’anno per il settore Gold GR è stato ricco di nuove esperienze e grandi traguardi raggiunti, aver calcato questa pedana, a fianco delle migliori ginnaste d’Italia, ci riempie di orgoglio.
In una gara di alto livello Isabel Antonini ha portato a termine un bellissimo corpo libero pagato 10.450 e una buona fune -solo un recupero su una maestria di ripresa ad inizio esercizio ma tutto il resto bene- pagata 9.700, ma soprattutto ha affrontato la gara con grinta e determinazione.
Bravissima Isa che hai concluso la prima parte dell’anno in maniera egregia ed oltre ogni aspettativa!!! La tua grinta e determinazione ti hanno portato a finire in bellezza questo primo campionato Nazionale individuale GOLD!!!! Siamo FIERE DI TE!!!
La strada da fare è tanta, bisogna sempre valorizzare i pregi ma lavorare tantissimo sui difetti, con costanza e tanta pazienza…Grazie alla società, allo staff tecnico composto da Sara Botta, Adalgisa Di Fortunato ed Elena Monti ed alle compagne di squadra che anche da casa hanno tifato, questo risultato è motivo di orgoglio per tutte noi, un punto di partenza per tutte, perchè la forza di una squadra sta nella sua unione!
Grazie alle nostre “grandi” che (senza aver avuto mai nessuno davanti che le abbia trascinate) cercano comunque di aiutare e spronare le “piccole” durante tutto l’anno… senza questa intesa di sicuro sarebbe tutto molto piu’ faticoso!!!
Come sempre FORZA NOI E AVANTI COSÌ!!!
Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui