Ginnastica in festa Rimini 2018
Si è da poco conclusa la trasferta delle ginnaste della sezione Ritmica e Artistica impegnate nella Festa della Ginnastica organizzata dalla Federazione Ginnastica d Italia a Rimini.
10 giorni di ginnastica a 360 gradi, tutte le competizioni del livello Silver divise per categorie e fasce d’età, che hanno visto l’impegno di 63 ginnaste nerostellate, una purtroppo è rimasta a casa a causa di un infortunio.
Per Ag Comense non sono mancate le soddisfazioni!
Tutte le ginnaste sono state molto brave, hanno dimostrato un alto valore tecnico e grandi miglioramenti frutto del lavoro di un intero anno.
A coronamento di questa prima parte del 2018 abbiamo un medagliere molto ricco:
2 ORI: alla fune Sofia Baldassarre nella categoria LC A3 e Nicole Bordogna nella categoria LA A3
2 ARGENTI: alla palla Giulia Albanese nella categoria LD A4 ed al corpo libero Matilde Colombo nella categoria LB S1
2 BRONZI: al corpo libero Francesca Del Vecchio nella categoria LA J3 e nel concorso generale per la sezione GAF nella categoria LE J3 Emma Molinari che si è lasciata alle spalle ginnaste di tutto rispetto partecipanti anche al campionato italiano di Serie A
Bravissime anche tutte le ginnaste che hanno centrato una finale, le piccoline della ritmica e dell’artistica alla loro prima esperienza e tutte le ragazze che con impegno e passione hanno affrontato questa esperienza…
Grazie ancora allo staff tecnico, ai dirigenti, agli accompagnatori ed ai genitori!