Campionato individuale Gold GAF seconda prova
Si è conclusa la fase regionale del Campionato Individuale Gold Allieve di artistica, sabato 2 e domenica 3 marzo ad Arcore. Impegnate nella categoria A1, Maddalena Bazzi e Gaia Mandaglio. Entrambe si migliorano molto rispetto alla prima uscita: Gaia, nonostante qualche piccolo errore dovuto alla giovane età, si esprime meglio su tutti e quattro gli attrezzi e in particolare è protagonista di una trave pulita e premiata con un ottimo punteggio.
Maddalena perfeziona la sua trave e si riconferma agli altri attrezzi. Per la categoria A2, in gara Violette Cannone che doveva riscattarsi dalla prima prova andata male. La stellina Ag Comense è riuscita a tenere a bada l’emozione e a salire agli attrezzi con grinta. Viene premiato in particolare il suo corpo libero. Si migliora di sette punti e si piazza in 15esima piazza in questo campionato agguerritissimo.
Vittoria Bazzi, nella categoria A3, conduce una gara pulita ai cinque attrezzi e si riconferma col totale della prima prova, tra le migliori ginnaste di Lombardia. Ora dovrà aumentare il valore di partenza dei sui esercizi per essere piu’ competitiva.
Non sono ancora uscite le ammissioni ufficiali, ma dai calcoli la cosa piu’ importante è che tutte e quattro le ginnaste risultano qualificate per la fase successiva, quella di Zona Tecnica! La preparazione continua per affrontare al meglio questo campionato, che ci vedrà in pedana il 23/24 marzo a Mortara! Ben fatto e buon lavoro!
Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui