SILVER RITMICA – Serie D LC – LD

E’ ORO in SERIE D LC! Lungo week end di gara per il settore ritmica.

 
È iniziata nel migliore dei modi la lunga domenica di gara delle atlete del settore ritmica impegnate nella gara regionale di Serie D LC e LD. In mattinata per la categoria LC sono scese in pedana Lucia Magnarapa, Olga Iolanda Castelletti, Ludovica Pellegri,  Sonia Mandaglio e Vittoria Piras che conquistano il gradino più alto del podio con un brioso esercizio collettivo a corpo libero, una grintosa coppia cerchi e una frizzante successione palla e nastro. 
Decima posizione per le nostre ginnaste Junior: Elisa Corani, Giada Casartelli, Sofia Valli, Rebecca Pellegri e Chiara Grandolfo. Qualche imprecisione di troppo non permette a queste promettenti ginnaste di arrivare più in alto in classifica. 
Un dodicesimo posto per le ginnaste Senior che venerdì hanno dovuto “rivoluzionare” il loro programma di gara a causa di un infortunio e di un’improvvisa assenza… Serena Bragato, Ilaria Filosa e Giulia Furlan, le nostre “superstiti” hanno saputo rimettersi in gioco con intelligenza e maturità. 
A chiudere la giornata di gara le ginnaste della categoria LD: Arianna Sarti Cipriani, Gaia Furlan, Nicole Bordogna, Alice Ghirardelli e Ginevra Nesi.
Una competizione molto impegnativa per queste atlete alla loro prima esperienza in queste categoria che le vede ottenere un 18esimo posto. Tanta grinta e tanta determinazione in tutti e tre gli esercizi proposti, ma ancora qualcosa da migliorare… non si smette mai di lavorare! Forza noi!