Pioggia di medaglie nella gara Csen di ritmica

Fine settimana di grandi successi per le atlete del settore ritmica, impegnate nelle gare di I e II livello CSEN che portano a casa un ottimo bottino: due ori, tre argenti e un bronzo, più altri buoni piazzamenti.

Sabato 17 febbraio sono scese in pedana le atlete impegnate nel II livello, II e III categoria. Oro per Ginevra Nesi al cerchio che sale sul gradino più alto del podio con un esercizio grintoso e ricco di energia; 11esima Maya Franconi al cerchio; la tanta emozione ha fatto commettere alla ginnasta qualche imprecisione. Sesta classificata alla palla Beatrice Campisi che ha svolto un’elegante routine di gara. Medaglia d’argento sia per Giorgia Plyte alla palla che per Matilde Pennucci al cerchio; ottime esecuzioni per entrambe le nostre ginnaste che hanno dimostrato determinazione e grinta.

Domenica è stata la volta delle ginnaste impegnate nel I livello: per le individualiste un ottimo secondo posto per Ilaria Navobi al cerchio e un nono posto per Sofia Lamarucciola, a cui l’emozione ha giocato un piccolo scherzo di memoria. Meritato primo posto per la squadra ai 4 cerchi formata da Valentina Frigerio, Emma Annoni, Chiara Grandolfo e Nima Galimberti. Medaglia di bronzo per Rebecca Fontana e Giulia Nava impegnate nella coppia ai cerchi. Infine buon quarto posto per la squadra alle 4 palle composta da Emma De Rosso, Giulia Sommaruga, Giulia Lingeri e Lucrezia Scappatura. Ottimo lavoro ragazze! Continuate così!

 

 width=