Zona tecnica campionato individuale allieve Gold GAF

Sabato e domenica 23/24 marzo è andata in scena a Mortara la zona tecnica del Campionato individuale Allieve Gold.
Tra le Allieve 1, Gaia Mandaglio si è migliorata di quasi dieci posizioni in classifica rispetto alla fase regionale, svolgendo una gara pulita e senza intoppi. Molto bene anche per l’altra portacolori Comense, Maddalena Bazzi, che si distingue tra le migliori ginnaste della zona tecnica 2, classificandosi ottava. Per lei una gara grintosa a tutti e cinque gli attrezzi.

Domenica è stato il turno di Violette Cannone, tra le A2, che è riuscita a dimostrare in pedana il suo valore, migliorando di un punto il suo punteggio totale. Si piazza 21esima in una gara di alto livello.

Chiude la giornata Vittoria Bazzi, nelle A3. Anche per lei, voglia di fare bene. Peccato per un’imprecisione alla parallele che la penalizza sul punteggio finale. Si piazza 18esima e accumula un’altra dose di esperienza che le servirà in futuro.

Per tutte e quattro le allieve aspettiamo il classificone nazionale, per vedere se potranno continuare il campionato partecipando alla prossima fase, il ripescaggio nazionale, in programma tra tre settimane! Il lavoro continua, già da oggi, in attesa di capire se le stelline AG COMENSE hanno staccato il pass tricolore!

 

Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui